La differenza che si tocca con mano

Alternative Texte (einer pro Zeile)

L’azienda austriaca AUSTRIA EMAIL è un produttore leader a livello europeo di scaldacqua elettrici di alta qualità. L’impresa gestisce il più moderno stabilimento per la produzione di accumuli inerziali in Europa (dotato dal 2010 di propria produzione di tessuto non tessuto) e un proprio laboratorio termotecnico con impianti di prova di qualità elevata.

Inoltre, AUSTRIA EMAIL è un Partner di qualità per la distribuzione all’ingrosso e per i clienti industriali. L’azienda offre, inoltre, un supporto nella distribuzione grazie a corsi di formazione, visite aziendali, programmi speciali per i propri Partner e azioni mirate.

AUSTRIA EMAIL è leader di mercato in Austria ed è la più antica azienda austriaca quotata in borsa.

75 anni di esperienza nella tecnologia della termovetrificazione parlano da soli:

  • 25 mercati di esportazione
  • 350 dipendenti motivati
  • 65 milioni di euro di fatturato annui

Un ampio assortimento di prodotti

La gamma di prodotti comprende un totale di 385 tipi di base e 1700 varianti: dagli scaldacqua elettrici per la produzione di acqua calda e bollitori a riscaldamento indiretto con funzionamento a gas o a gasolio, fino a quelli alimentati con fonti rinnovabili. Altri prodotti centrali del catalogo sono, inoltre, gli accumuli inerziali, i sistemi solari, le pompe di calore per l’acqua sanitaria nonché i bollitori e le caldaie per il teleriscaldamento. Il cuore di tutti i prodotti e, di conseguenza, quello per cui possiamo vantare una specifica competenza, è costituito dal bollitore vetrificato.

Ovviamente AUSTRIA EMAIL viene incontro anche ai desideri dei clienti, offrendo, inoltre, fino a 10 anni di garanzia su prodotti scelti.

 

Innovazione ECO SKIN 2.0

Con la nuova generazione di isolamenti green tech per grandi bollitori, bollitori combinati e accumuli inerziali, AUSTRIA EMAIL ha compiuto un grande passo in avanti verso l'efficienza energetica e la protezione ambientale.


I vantaggi di ECO SKIN 2.0

  • Riduzione delle perdite di calore del 36% rispetto al modello precedente
  • Risparmio fino a € 3050 sui costi energetici nel corso del ciclo di vita del bollitore
  • Montaggio ancora più semplice e veloce

Qui potete trovare ulteriori informazioni.